L’allenatore dell’Udinese Kosta Runiajic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, soffermandosi anche sulla vittoria di domenica scorsa contro la Fiorentina.
Sulla vittoria contro i viola
Sicuramente è stata una vittoria importante quella di Firenze. Allenarsi dopo aver battuto la Fiorentina è stato più bello. C’erano anche tanti giovani che hanno potuto guardare l’allenamento e interagire con i giocatori dopo, questo è importante nella costruzione di un legame con i nostri tifosi.

Sulla partita di domani contro il Torino
Per vincere le partite però oltre all’entusiasmo servono energia, compattezza, concentrazione e tanti altri fattori. Sfideremo il Torino che ha iniziato bene la stagione, poi ha vissuto una fase meno buona a livello di risultati, è una squadra aggressiva, è una partita dove dovremo mettere sul piano tutto quello che abbiamo. Dovremo dare il massimo se vogliamo portare a casa i tre punti.
Le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Toure; Zemura, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Ehizibue; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria. All. Vanoli.