Conferenza Stampa Udinese Runjaic (Ph. FiorentinaUno)

L’allenatore dell’Udinese Kosta Runiajic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, soffermandosi anche sulla vittoria di domenica scorsa contro la Fiorentina.

Sulla vittoria contro i viola

Sicuramente è stata una vittoria importante quella di Firenze. Allenarsi dopo aver battuto la Fiorentina è stato più bello. C'erano anche tanti giovani che hanno potuto guardare l'allenamento e interagire con i giocatori dopo, questo è importante nella costruzione di un legame con i nostri tifosi.

Udinese
Foto Instagram di @udinesecalcio

Sulla partita di domani contro il Torino

Per vincere le partite però oltre all'entusiasmo servono energia, compattezza, concentrazione e tanti altri fattori. Sfideremo il Torino che ha iniziato bene la stagione, poi ha vissuto una fase meno buona a livello di risultati, è una squadra aggressiva, è una partita dove dovremo mettere sul piano tutto quello che abbiamo. Dovremo dare il massimo se vogliamo portare a casa i tre punti. 

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Toure; Zemura, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Ehizibue; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria. All. Vanoli.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Tare: "Fiorentina e Lazio sono le sorprese del campionato"

💬 Commenti