L’allenatore dell’Udinese Kosta Runiajic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, soffermandosi anche sulla vittoria di domenica scorsa contro la Fiorentina.
Sicuramente è stata una vittoria importante quella di Firenze. Allenarsi dopo aver battuto la Fiorentina è stato più bello. C’erano anche tanti giovani che hanno potuto guardare l’allenamento e interagire con i giocatori dopo, questo è importante nella costruzione di un legame con i nostri tifosi.
Per vincere le partite però oltre all’entusiasmo servono energia, compattezza, concentrazione e tanti altri fattori. Sfideremo il Torino che ha iniziato bene la stagione, poi ha vissuto una fase meno buona a livello di risultati, è una squadra aggressiva, è una partita dove dovremo mettere sul piano tutto quello che abbiamo. Dovremo dare il massimo se vogliamo portare a casa i tre punti.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Toure; Zemura, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Ehizibue; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria. All. Vanoli.
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…