Questa mattina il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport-Stadio si è focalizzato sul derby dell’Arno in programma domenica pomeriggio alle 15:00.
Quella di domani, si presenta come una sfida fondamentale per entrambi i club. Da una parte c’è la Viola, intenzionata a continuare a proseguire la sua corsa per l’Europa, dall’altra ci sono gli azzurri dell’Empoli, a caccia di punti fondamentali in zona salvezza.
L’Empoli è la peggior squadra dei top cinque campionati europei per rendimento nel 2025, ma contro la Fiorentina, spesso, si trasforma come avvenuto in Coppa Italia, quando gli azzurri sono riusciti a strappare il pass per i quarti di finale ai calci di rigore. Inoltre, nel match di andata, giocato in autunno, i ragazzi di Raffaele Palladino non riuscirono a battere gli avversari dell’Empoli, chiudendo la partita al Castellani sullo 0-0 con poche occasioni create da entrambe le formazioni. facendo un passo indietro, i gigliati non vincono contro l’Empoli dal 3 aprile 2022. Da quel momento infatti, le due squadre hanno pareggiato nelle successive sfide, e la Viola in un’occasione è uscita sconfitta.
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…