Cremonese
Cremonese

Arrivano brutte notizie dal report dell'allenamento della Cremonese. Come riporta cuoregrigiorosso.com, sono ben tre i giocatori che non si sono allenati: oltre a Ciofani, ancora alle prese con l’influenza, Tsadjout e Benassi hanno accusato problemi che saranno approfonditi nelle prossime ore.

L’attaccante lamenta un problema muscolare al flessore, mentre l’ex Fiorentina una forte contusione al piede. Gli allenamenti in vista della semifinale di ritorno con la Fiorentina di giovedì 27 aprile riprenderanno mercoledì.

Questo il comunicato ufficiale: 

“Cremonese al lavoro in mattinata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Lavoro defaticante per gli undici scesi in campo nella formazione iniziale schierata domenica alla Dacia Arena di Udine, mentre il resto del gruppo ha svolto il seguente programma: attivazione fisica, esercitazioni tecniche, esercitazioni sul possesso palla e partita finale. Attività differenziata per Chiriches (in parte sul campo). Non si sono allenati Ciofani (che sta recuperando dall’influenza), Tsadjout (problema muscolare al flessore) e Benassi (forte contusione al piede); per gli ultimi due nelle prossime ore sono in programma accertamenti strumentali.
La squadra tornerà ad allenarsi mercoledì mattina”

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
L'analisi di Bocci: "Fiorentina? Sono preoccupato, forse il -15 della Juve.."

💬 Commenti