Intervenuto a Radiosei, Bruno Giordano ha detto la sua sui prossimi impegni della Lazio – impegnata questo weekend contro il Bologna – e della possibilità di fare tanti punti per poter inseguire il sogno Champions, soprattutto dopo la scarica di positività dopo la bellissima vittoria contro il Bayern Monaco.
Queste le sue parole: “Con il Bologna Sarri non si gioca tutto, perché c’è sempre tempo per recuperare. Ha fatto una gara importante contro la Fiorentina… Poi se fra Bologna, Toro e Fiorentina, la Lazio fa sette punti è perfetto, perché toglie punti alle dirette concorrenti […] Il Bologna sta vivendo un bellissimo momento, il loro punto debole può essere in porta, perché credo che hanno dei portieri che non sono di grande livello come gli altri, ma restano una squadra davvero molto forte e soprattutto carica di entusiasmo.”
Inizia la 25esima giornata di Serie A: dopo la partita tra Torino e Lecce, è in questi minuti in onda Inter-Salernitana. La squadra di Juric affrontava quella di D’Aversa in un match importante per la zona Europa ma anche per quella salvezza. Il match dell’Olimpico Grande Torino ha visto i padroni di casa avere la meglio sui salentini con le reti dell’ex Cagliari e del bomber colombiano. Con questa vittoria, il Torino sale a quota 36 punti (con una partita in meno) portandosi a -1 dalla Fiorentina, impegnata domenica contro l’Empoli di Nicola.
Luka Modric ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. La…
Moise Kean continua a restare ai box e la sua assenza inizia a pesare…
Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…