Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro la Fiorentina.
Queste le sue parole: “Classifica? Non la guardo, siamo all’inizio. La soddisfazione c’è per aver recuperato una partita compromessa. Una squadra che si deve salvare non si può permettere una partita così. Abbiamo ripreso una gara non semplice. I cambi? Nel primo tempo avrei potuto cambiare un po’ di più. Ho dei giocatori che devono aggiungere determinazione alla propria bravura. Rischiano un po’ quando sono superficiali. La differenza secondo me è stata lì, con determinazione possiamo fare belle cose”.
Sulla partita: “Il rammarico è aver concesso il primo gol su azione da calcio d’angolo, evitabile. Quando vai sotto al Franchi, contro una squadra così tecnica, poi non è facile, ma per noi giovani ci sta sbagliare le letture. Non è semplice rimontare così e i ragazzi meritano i complimenti. L’aspetto positivo è quello, come accaduto già domenica”
Su Kristovic: “Ieri in allenamento si è presentato bene. Krstovic ha fatto due gol in 15 minuti di partitella. Si è presentato con una bella faccia, volenteroso. La società trasmette senso di appartenenza. I giocatori stranieri sposano subito la nostra causa ed è un merito della nostra dirigenza”.
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…