Gerson fu acquistato dalla Fiorentina il 20 luglio 2018 dalla Roma per 18.6 milioni di euro. In quell’anno il brasiliano non brillò anzi, fu criticato duramente l’operato della società che, secondo i tifosi, avevano pagato troppo un giocatore mediocre, l’anno dopo con Montella alla guida della Fiorentina, fu mandato in prestito al Flamengo che successivamente lo riscatterà per 11.8 milioni di euro.
In Brasile il 24enne mancino si mette in mostra e il Marsiglia decide di puntare su di lui, e ne compra le prestazioni sportive per 25 milioni di euro.
Quest’anno in stagione ha collezionato 31 presenze fornendo 4 assist e 6 gol, ultimo in ordine di tempo ieri sera nella vittoria esterna contro il Reims; vittoria che avvicina il Marsiglia ad un posto in Champions League. Niente male per uno che gioca da mediano.
Ecco tutta la sua felicità in un post:
Orgulho representar este grande clube. Mais um grande passo dado 🙅🏾♂️🙅🏾♂️
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…