L’edizione odierna della Nazione, ha fatto il punto sul calciomercato della Fiorentina.
Piace Fer Lopez
Una cosa è certa, la Fiorentina vuole puntare sui giovani. Piace molto Fer Lopez, calciatore classe 2004 del Celta Vigo. Spagnolo, attaccante, con predisposizione a giocare con punta esterna. Ha un potenziale importante e non costa troppo, 5 milioni. Non è da escludere una formula meno ingombrante dell’acquisto a titolo definitivo.

Mercato in uscita: Torino-Biraghi, in arrivo l’intesa per l’accordo definitivo
Come raccontato anche da " target="_blank">Nicolò Schira, infatti, il club torinese ha tutta l’intenzione di trattenere il terzino mancino e fargli firmare un contratto della durata di almeno 2 anni: verrà dunque esercitata l’opzione di riscatto nei confronti della Fiorentina che dirà dunque addio al suo vecchio Capitano, erede della fascia che fu di Davide Astori.
L’ex Viola sull’addio a Firenze
Le prime due settimane a Torino sono state una fase di transizione. Arrivavo da otto anni a Firenze. Otto anni che si sono conclusi in maniera inattesa e certo non voluta da me. Se mi brucia l’addio alla Fiorentina? Non è questione di bruciare e nemmeno sono qui per fare polemica. Anzi, ci tengo a precisare che io conservo un ottimo rapporto con il presidente Commisso, con il direttore Pradé e con Ferrari. È stata una questione tra me e l’allenatore: e l’allenatore ha tutti i diritti di avere le sue idee e portarle avanti.