Algeria%2C+tragedia+in+Seconda+Divisione%3A+malore+dopo+colpo+alla+testa.+Muore+un+calciatore+di+30+anni
fiorentinaunocom
/news/479256808966/algeria-tragedia-in-seconda-divisione-malore-dopo-colpo-alla-testa-muore-un-calciatore-di-30-anni/amp/

Algeria, tragedia in Seconda Divisione: malore dopo colpo alla testa. Muore un calciatore di 30 anni

Come riportato da Goal.com nel corso del match di Seconda Divisione Algerina tra l’ASM Oran e il Mouloudia Saida, il capitano degli ospiti, Sofian Loukar, avrebbe subito un duro scontro di gioco, con conseguente colpo alla testa.

Dopo essere stato soccorso è rientrato sul terreno di gioco, ma, passati pochi minuti, l’algerino di 30 anni si accasciato al suolo. Forse, causa, un attacco cardiaco.

I medici sono intervenuti, cercando di rianimarlo. Non c’è stato nulla da fare.

Manuel Cordero

Recent Posts

Inter in ansia, salta l’affare: tutto da rifare per i nerazzurri

Non arrivano buone notizie in sede di mercato per l'Inter con i nerazzurri che dovranno…

18 minuti ago

Tra la salvezza e il sogno Mondiale con l’Italia: scende in campo il vero Moise Kean

Moise Kean si sta prendendo la Fiorentina, partita dopo partita. Lattaccante classe 2000 ha scelto…

14 ore ago

Tra Sanremo e Serie A, ecco per chi tifano i big del Festival

È iniziata la settimana che terrà incollati milioni di italiani sui canali Rai dove verrà…

18 ore ago

Verso Fiorentina-Jagiellonia, dalla conferenza di Vanoli alla rifinitura: ecco il programma della vigilia

Inizia il countdown per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno del playoff di Conference League in programma…

21 ore ago

Asse di mercato tra Fiorentina e Juventus: Paratici e Comolli studiano lo scambio

Nei giorni scorsi, da Torino, parlavano di una Juventus a caccia di un nuovo portiere…

22 ore ago

Designazioni arbitrali Conference League: ecco l’arbitro di Fiorentina-Jagiellonia

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei playoff…

22 ore ago