Simon Sohm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere dello Sport – Stadio riporta che la Fiorentina sta valutando possibili interventi a centrocampo. È chiaro che il club viola intenda rafforzare quella zona del campo, anche se l’allenatore Stefano Pioli ha deciso di prendersi qualche settimana per analizzare meglio la rosa attuale.
Se dovesse ritenere di avere già un regista affidabile all’interno della squadra, potrebbe orientarsi verso un profilo più dinamico e fisicamente prestante. In caso contrario, la priorità resterebbe quella di un centrocampista con caratteristiche da regista. Uno dei nomi che stuzzica l’interesse della dirigenza è Simon Sohm: secondo il quotidiano, il centrocampista era già stato monitorato prima dell’assalto a Bernabé. Tuttavia, resta da vedere se il Parma sia disposto a rivedere al ribasso le proprie pretese economiche. Pradè e Goretti mirerebbero a concludere l’operazione intorno ai 15 milioni di euro.
Per quanto riguarda l’attacco, uno dei giocatori tenuti sotto osservazione è Cristian Volpato, classe 2003 del Sassuolo. Nei giorni scorsi si è svolto un incontro con il suo entourage al Viola Park, ma per ora si è trattato solo di un primo contatto esplorativo
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…
Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…
Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…
Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…
Moise Kean si è fatto vedere in fase di costruzione della manovra e ha speso…