L’ex calciatore Alfredo Aglietti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno affrontando diverse tematiche in casa Fiorentina.
La Fiorentina viene criticata eccessivamente. Ricordiamoci che il Como è stato il protagonista del mercato invernale. Nessuno si aspettava una sconfitta al Franchi, ma il percorso di Palladino rimane comunque positivo. La corsa per un posto in Champions rimane ancora aperta.
Hanno bisogno di continuità e tranquillità, l’avventura in viola gli permetterebbe anche di riguadagnarsi un posto in Nazionale
Da una tripletta all’andata al rientro con il Verona: Moise Kean è pronto per tornare in campo e aiutare i suoi compagni. Nella sfida del 10 novembre al Franchi, i viola vinsero 3-1 proprio con una doppietta del classe 2000. E chissà se accadrà come nella sfida dello scorso novembre, considerando che, come riporta La Repubblica, il Verona ha la peggiore difesa del campionato di questa stagione, con ben 54 reti subite. La Fiorentina rimarrà quindi aggrappata al suo Moise, indubbiamente il trascinatore di questa stagione viola.
Il capitano David De Gea è il leader indiscusso dei viola, il suo futuro però…
Il centrocampo sarà uno dei reparti sotto osservazione in casa Fiorentina durante la prossima sessione…
Nell’ultima gara di campionato del Besiktas di Vincenzo Italiano, che ha pareggiato 2-2 contro il…
Un giocatore ha dimostrato di essere totalmente trasformato nelle ultime partite. Vanoli gli ha dato…
Nel calcio, si sa, non c’è molto tempo per i rimpianti, ma alcune scelte di…
Fiorentina-Juventus si avvicina e cresce l'attesa per una delle sfide più sentite dell'intero campionato. Domenica…