La grande famiglia della Fiorentina estende ancor di più i propri orizzonti. Ecco 3 nuovi ingressi nell’organico dei Viola Club: Viola Club Helsinky, Vingone (Scandicci, Firenze) e Onda Viola (Rosignano, Livorno).
Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina sul sito ufficiale del club: “I VIOLA CLUB HELSINKY, VINGONE E ONDA VIOLA ENTRANO NELLA FAMIGLIA DELLA FIORENTINA. Un caloroso benvenuto nella famiglia viola ai Viola Club Helsinky, Vingone (Scandicci, Firenze), Onda Viola (Rosignano, Livorno)“.
Al ritorno dalla sosta per le Nazionali, i Viola affronteranno il Milan il 25 novembre, poi il Genk in Conference League il 30 novembre. Il 3 dicembre, verrà a far visita al Franchi la Salernitana.
Leggi anche: Polverosi: “Fossi in Italiano, se il campionato finisse oggi andrei…”
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno domani per la giornata numero 34 del campionato di Serie…
La Serie A torna a fare i conti con le proprie ombre. Non è la…
La Fiorentina osserva con crescente preoccupazione i movimenti di Inter e Juventus sul mercato: al…
La Fiorentina si affida ancora a Roberto Piccoli per la sfida contro il Sassuolo. Con Moise…