Intervenuto in sala stampa, Luca Ranieri ha detto la sua in merito alla vittoria della sua Fiorentina contro la Lazio di Marco Baroni ritornando anche su quanto detto precedentemente da Palladino:
Se posso dire la verità, voglio precisare che noi ringrazieremo sempre i nostri ultrà, ci è dispiaciuto non poter festeggiare oggi con loro. Siamo dei grandi professionisti e oggi lo abbiamo dimostrato, siamo contenti. Firenze è così, nel bene e nel male., Dobbiamo seguire la nostra strada e combattere in ogni sfida […] Se abbiamo giocato per il mister? Noi giochiamo sempre per il mister e per tutta quanta Firenze, quando però poi si perde si scrive che non siamo un gruppo unito. Durante gli allenamenti diamo sempre il 100%, non arrivavano i risultati, è vero, ma oggi abbiamo dimostrato tutto quello che possiamo ottenere.
Critiche verso la squadra? Nel mio abbraccio a Dodo’c’è la voglia di dimostrare che tutto quello che è stato scritto ultimamente è solo un mucchio di falsità assurde. Oggi abbiamo dimostrato grande unione, qualità tecnica e abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Dedichiamo questa vittoria a noi stessi […] Beltran? Avere giocatori così è il massimo! E’ duttile, lui dà tutto per la maglia, ha uno spirito che apprezzo tantissimo. Oggi serviva che facesse quel lavoro lì e lo ringrazio, così come tutti gli altri […] Folorunsho? Abbiamo perso Bove e abbiamo perso caratteristiche che però abbiamo in parte ritrovato con lui, ci serviva un giocatore così: amo la sua duttilità. Faccio i complimenti anche a Pongracic e tutti gli altri, questo è lo spirito che voglio vedere ogni partita.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…