Ranieri+%28S.stampa%29%3A+%26%238220%3BUn+grazie+di+cuore+ai+nostri+tifosi%21+Sulle+parole+di+Palladino%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/479705599494/ranieri-s-stampa-un-grazie-di-cuore-ai-nostri-tifosi-sulle-parole-di-palladino/amp/

Ranieri (S.stampa): “Un grazie di cuore ai nostri tifosi! Sulle parole di Palladino…”

Intervenuto in sala stampa, Luca Ranieri ha detto la sua in merito alla vittoria della sua Fiorentina contro la Lazio di Marco Baroni ritornando anche su quanto detto precedentemente da Palladino

Ranieri commenta le parole di Raffaele Palladino

Se posso dire la verità, voglio precisare che noi ringrazieremo sempre i nostri ultrà, ci è dispiaciuto non poter festeggiare oggi con loro. Siamo dei grandi professionisti e oggi lo abbiamo dimostrato, siamo contenti. Firenze è così, nel bene e nel male., Dobbiamo seguire la nostra strada e combattere in ogni sfida […] Se abbiamo giocato per il mister? Noi giochiamo sempre per il mister e per tutta quanta Firenze, quando però poi si perde si scrive che non siamo un gruppo unito. Durante gli allenamenti diamo sempre il 100%,  non arrivavano i risultati, è vero, ma oggi abbiamo dimostrato tutto quello che possiamo ottenere.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il tecnico campano commenta la vittoria della Viola

Critiche verso la squadra? Nel mio abbraccio a Dodo’c’è la voglia di dimostrare che tutto quello che è stato scritto ultimamente è solo un mucchio di falsità assurde. Oggi abbiamo dimostrato grande unione, qualità tecnica e abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Dedichiamo questa vittoria a noi stessi […] Beltran? Avere giocatori così è il massimo! E’ duttile, lui dà tutto per la maglia, ha uno spirito che apprezzo tantissimo. Oggi serviva che facesse quel lavoro lì e lo ringrazio, così come tutti gli altri […] Folorunsho? Abbiamo perso Bove e abbiamo perso caratteristiche che però abbiamo in parte ritrovato con lui, ci serviva un giocatore così: amo la sua duttilità. Faccio i complimenti anche a Pongracic e tutti gli altri, questo è lo spirito che voglio vedere ogni partita.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Scomparsa Commisso, il Presidente della Lega Calcio Serie A Simonelli: “Ha portato avanti un progetto ambizioso e coraggioso”

Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…

33 minuti ago

FIGC e il comunicato ufficiale sulla scomparsa di Commisso: disposto un minuto di raccoglimento in sua memoria

Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…

47 minuti ago

Retroscena Commisso-Vanoli, l’ultima scelta del presidente ha deciso il futuro della panchina

Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…

1 ora ago

Morte Commisso, ecco a chi passa ora la Fiorentina

La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…

1 ora ago

Prenotato il colpo dal Milan, la Fiorentina prepara il colpo per l’estate

La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…

2 ore ago

Rinvio Bologna-Fiorentina: c’è una certezza sulla data

Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…

2 ore ago