Ranieri+%28S.stampa%29%3A+%26%238220%3BUn+grazie+di+cuore+ai+nostri+tifosi%21+Sulle+parole+di+Palladino%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/479705599494/ranieri-s-stampa-un-grazie-di-cuore-ai-nostri-tifosi-sulle-parole-di-palladino/amp/

Ranieri (S.stampa): “Un grazie di cuore ai nostri tifosi! Sulle parole di Palladino…”

Intervenuto in sala stampa, Luca Ranieri ha detto la sua in merito alla vittoria della sua Fiorentina contro la Lazio di Marco Baroni ritornando anche su quanto detto precedentemente da Palladino

Ranieri commenta le parole di Raffaele Palladino

Se posso dire la verità, voglio precisare che noi ringrazieremo sempre i nostri ultrà, ci è dispiaciuto non poter festeggiare oggi con loro. Siamo dei grandi professionisti e oggi lo abbiamo dimostrato, siamo contenti. Firenze è così, nel bene e nel male., Dobbiamo seguire la nostra strada e combattere in ogni sfida […] Se abbiamo giocato per il mister? Noi giochiamo sempre per il mister e per tutta quanta Firenze, quando però poi si perde si scrive che non siamo un gruppo unito. Durante gli allenamenti diamo sempre il 100%,  non arrivavano i risultati, è vero, ma oggi abbiamo dimostrato tutto quello che possiamo ottenere.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il tecnico campano commenta la vittoria della Viola

Critiche verso la squadra? Nel mio abbraccio a Dodo’c’è la voglia di dimostrare che tutto quello che è stato scritto ultimamente è solo un mucchio di falsità assurde. Oggi abbiamo dimostrato grande unione, qualità tecnica e abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Dedichiamo questa vittoria a noi stessi […] Beltran? Avere giocatori così è il massimo! E’ duttile, lui dà tutto per la maglia, ha uno spirito che apprezzo tantissimo. Oggi serviva che facesse quel lavoro lì e lo ringrazio, così come tutti gli altri […] Folorunsho? Abbiamo perso Bove e abbiamo perso caratteristiche che però abbiamo in parte ritrovato con lui, ci serviva un giocatore così: amo la sua duttilità. Faccio i complimenti anche a Pongracic e tutti gli altri, questo è lo spirito che voglio vedere ogni partita.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

4 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

6 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

7 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

9 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

10 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

12 ore ago