Moise Kean non è stato convocato da Raffaele Palladino per il match di oggi pomeriggio allo stadio Penzo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’allenatore della Viola dovrà dunque fare a meno di lui contro i lagunari ma spera di riaverlo per le ultime due partite di campionato:
Stando infatti alla Nazione, l’infortunio rimediato giovedì scorso contro il Betis non sembra essere di grave entità: se Palladino e il suo staff hanno scelto di risparmiare il numero 20 per oggi pomeriggio è perché sperano che possa rientrare (pur se non al top della forma) per lo scontro diretto della prossima settimana contro il Bologna di Vincenzo Italiano in programma il 18 maggio al Franchi.
L’ex allenatore del Monza avrà le scelte contate in attacco per l’assenza contemporanea di Moise Kean e Nicolò Zaniolo; in mezzo al campo, accanto all’intoccabile Mandragora, in 3 si giocano la titolarità: Ndour, Fagioli e Richardson. In difesa rientrerà Pablo Marì accanto a Pongracic e Ranieri. Di seguito, le probabili formazioni del match:
VENEZIA (3-5-2): Radu, Schingtienne, Idzes, Candè, Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Mandragora, Richardson, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Beltran. All. Palladino.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…