Situazione+Hjulmand%2C+ancora+niente+%C3%A8+deciso%3A+La+Fiorentina+osserva
fiorentinaunocom
/news/479797874182/situazione-hjulmand-ancora-niente-e-deciso-la-fiorentina-osserva/amp/

Situazione Hjulmand, ancora niente è deciso: La Fiorentina osserva

Continua a prendere piede la telenovela tra Morten Hjulmand e lo Sporting Lisbona. Il Lecce e il club portoghese non hanno ancora trovato l’accordo, nel frattempo il Milan e la Fiorentina osservano minuziosamente gli sviluppi della trattativa.

Questo quanto scritto da Calciomercato.com:

Il futuro di Morten Hjulmand è ancora tutto da scrivere, il suo passaggio allo Sporting Lisbona, che da giorni lavora ai fianchi di Pantaleo Corvino, non è ancora chiuso, per questo a oggi non va esclusa nessuna opzione. Il club portoghese resta in pole position, è giusto sottolinearlo, l’offerta di 15 milioni di euro, bonus compresi, non è lontana dalla richiesta del Lecce (20), ma l’affare non è ancora chiuso. Per la fumata bianca serve accontentare Sticchi Damiani e l’enoturage del centrocampista danese, che chiede uno sforzo sull’ingaggio, di alzare la proposta di 1,5 milioni di euro netti a stagione”.

Sullo sfondo la Fiorentina: “Non c’è però solo lo Sporting Lisbona. All’orizzonte potrebbe presto materializzarsi altre offerte. Sul giocatore ex Admira Wacker, pagato 190mila euro nel gennaio 2021, ci sono Fiorentina, che potrebbe perdere Amrabat nei prossimi giorni (piace al Manchester United) e Fenerbahçe, così come vanno registrare le voci sul Milan, che ha da tempo il suo nome sul taccuino. Al momento Hjulmand non è un’idea di mercato rossonera, ma l’eventuale partenza di Krunic, corteggiato dal Fenerbahçe, potrebbe cambiare le carte in tavola. E il Milan col Lecce, leggi alla voce Lorenzo Colombo, ha ottimi rapporti”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

5 ore ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

7 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

8 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

8 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

8 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

9 ore ago