COVID-19%2C+Ibrahimovic%3A+%26%238220%3BAll%26%238217%3Binizio+ero+curioso%2C+poi+dopo+ho+capito+quale+grande+tragedia+fosse%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/479802068486/covid-19-ibrahimovic-all-inizio-ero-curioso-poi-dopo-ho-capito-quale-grande-tragedia-fosse/amp/

COVID-19, Ibrahimovic: “All’inizio ero curioso, poi dopo ho capito quale grande tragedia fosse”

È stato intervistato dai taccuini di 7 (settimanale del Corriere della Sera) l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Tra le varie tematiche toccate, lo svedese ha ricordato i momenti in cui ha dovuto affrontare sulla propria pelle il COVID-19. Queste le parole rilasciate al settimanale e riprese da Rai Sport:

“Mal di testa, non fortissimo ma fastidioso, una cosa tosta. Ho anche perso un po’ il gusto. E stavo lì tutto il tempo, a casa, incavolato, non potevo uscire, non mi potevo allenare bene. Stare fermo è terribile. A un certo punto parlavo con  la casa e davo i nomi ai muri. Diventa un fatto mentale. Ti fissi e ti immagini tutti i mali addosso, anche quelli che non hai. Una sofferenza per quello che senti e per quello che pensi di sentire. Questo virus è terribile e non va sfidato. Distanza e mascherine, sempre. Quando all’inizio mi è capitato, ero abbastanza tranquillo, quasi incuriosito, vabbè, voglio vedere cosa è questo Covid. Ha colpito tutto il mondo, una grande tragedia, adesso è arrivato da me. Ero a casa ad aspettare, vediamo cosa succede”.

Redazione

Recent Posts

Sohm: “Cosa non va bene? Bella domanda… Dobbiamo restare uniti, non c’è altra via”

Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…

1 ora ago

Vanoli: “Mi aspettavo una risposta diversa dai ragazzi. Mercato? Chi non vuole restare vada via”

L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…

2 ore ago

Mandragora: “Niente giri di parole, non riusciamo a reagire! Cosa è successo con la fascia di capitano”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…

2 ore ago

Pagelle F1, Losanna 1-0 Fiorentina: gli unici eroi sono i tifosi, chi non lotta per la maglia lasci Firenze

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

2 ore ago

Vanoli sceglie Martinelli tra i pali e Dzeko-Piccoli in avanti: le formazioni ufficiali di Losanna-Fiorentina

Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…

6 ore ago

Dzeko: non solo Genoa, spunta un altro club di Serie A per gennaio

Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…

7 ore ago