Ancora un altro brutto episodio di violenza accaduto poche ore prima dal fischio d’inizio della finale dei Play-Off di Serie C tra Lecco e Foggia.
Tutto è accaduto verso le 13 dove un tifoso rossonero è stato aggredito in pieno centro nella città lombarda dove si disputava il match.
Il supporter dei Diavoli del Sud stava rilasciando un’intervista per l’emittente pugliese ed è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi, i quali lo hanno intimato a togliersi la maglietta della curva della sua squadra: “Qui non puoi girare così, togli la maglietta”, all’ennesimo “no” del soggetto in questione, questi hanno cominciato a scaldare gli animi per poi concludere in una vera e propria aggressione.
Prima spintoni, poi un pugno in testa mentre questi era voltato. La rissa è stata ripresa dall’emittente pugliese.
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…
La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…