Ex viola, Nico Gonzalez: è già addio con la Juventus. Il club lo valuta 25 milioni
L'argentino non ha superato le aspettative del club bianconero tanto che starebbe già pensando di metterlo sul mercato

Nico Gonzalez non ha superato le aspettative del club bianconero tanto che starebbe già pensando di metterlo sul mercato.
I bianconeri valutano la cessione dell'ex Fiorentina
Non sembra essere stato all'altezza dei presupposti della Juventus. Così Nico Gonzalez, dopo una sola stagione a Torino, potrebbe già salutare il capoluogo piemontese. Il classe 1998 è reduce da una stagione deludente e sottotono. Proprio per questo, come riporta Sportmediaset, il club avrebbe pensato a cederlo, considerando anche le prestazioni al Mondiale per club, dove la Juventus è uscita agli ottavi di finale contro il Real Madrid.

I numeri a Torino e il prezzo del cartellino
Nella stagione 2024-25, dove ha indossato la maglia bianconera, l'argentino ha collezionato 26 presenze e 3 gol in Serie A; 6 presenze in Champions League e un gol. La Juventus ha quindi deciso di rifarsi in questa finestra di mercato sul reparto offensivo. I bianconeri lo valutano 25 milioni di euro. Una cifra con la quale il club spera di rifarsi sul mercato. Le prossime settimane di calciomercato saranno decisive per capire se la dirigenza juventina riuscirà a venderlo a qualche altra squadra.