L’allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dedicando belle parole anche per l’attaccante della Fiorentina Moise Kean.
Con Camarda bisogna andarci piano, sappiamo che è bravissimo e sarà il nostro futuro, ma accelerare i tempi può metterlo in seria difficoltà. Sono andato a vedere una partita del Milan poco tempo fa e quando è andato a scaldarsi tutti i tifosi si sono alzati. Avrei voluto creargli un po’ di ‘corteccia’. Sono ragazzi che non sai come reagiscono a queste situazioni. Sarà fortunato chi lo allenerà. Abbiamo due attaccanti fortissimi in continua crescita. Kean ha fatto vedere che è un elemento su cui si può contare, ha fatto passi avanti come uomo, come impostazione professionale, l’ho trovato molto maturato
L’Atalanta ha la qualità di saper creare i giocatori. Scalvini, Scamacca, ma non solo. Sanno aspettare i giocatori, sanno quando mandarli in campo, fanno crescere in maniera impressionante i propri giocatori. Hanno creato un modo di lavorare che è davvero importante, oltre alle qualità che ha Gasperini nel saper imporre il proprio sistema tattico sia con la palla che senza.
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…
Davide Calabria ha lasciato il Bologna e l'Italia al termine della passata stagione. La sua…
La semifinale di Supercoppa italiana ha visto il Bologna battere l'Inter ai calci di rigore,…
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Fiorentina e Udinese si affronteranno domani pomeriggio allo stadio Artemio Franchi per il penultimo appuntamento…