Il centravanti della Fiorentina, Moise Kean, ha preso la parola prima della sfida di questa sera contro il Panathinaikos. Le squadre si affronteranno al Franchi di Firenze nel match valido come ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Ecco le parole del giocatore ai microfoni di Sky Sport.
Oggi siamo qua per fare un’ottima prestazione. Abbiamo lavorato tanto per fare bene. Non vedo l’ora di entrare in campo e dare una gioia ai tifosi. Ad Atene nella ripresa abbiamo giocato meglio rispetto al primo. Oggi dobbiamo dimostrare che ci siamo e siamo qua per passare il turno. Siamo un grande gruppo. Abbiamo tutti gli stessi obiettivi. Sta a noi dimostrare di che pasta siamo fatti. Non mi pace parlare prima della partita ma siamo pronti. Sono qui per segnare, come nelle altre partite. Cerco di essere consistente e voglio continuare così e dare una mano a Firenze che mi sta dando tanto
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino
Panathinaikos (4-4-2): Dragowski; Mladenovic, Ingason, Wiliam Arao, Vagiannidis; Djuricic, Maksimovic, Siopis, Ouanahi; Swiderski, Tetè. All: Rui Vitoria.
Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…
In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…
La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…
"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…
Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…
L’Inter ha individuato il profilo giusto per blindare la porta del futuro: Guglielmo Vicario è…