La Fiorentina, nella giornata di ieri, ha subito una dolorosa sconfitta contro la Roma di Claudio Ranieri. Tuttavia, il match dell’Olimpico ha portato in dote anche una bella notizia per i tifosi viola riguardante Robin Gosens, uno dei beniamini della Fiesole:
Fiorentina, scatta l’obbligo di riscatto per Robin Gosens!
Come racconta il Corriere Fiorentino, infatti, la partita di ieri ha permesso al laterale tedesco di arrivare al numero di partite – 60% delle presenze stagionali di squadra – (e di minuti) minimo per far scattare l’obbligo di riscatto da parte della Viola a favore dell’Union Berlino fissato a 7,5 milioni di euro. Se già prima dell’accordo Palladino e la società avevano pochi dubbi sulla sua permanenza a Firenze, adesso la cosa diventerà ufficiale e messa nero su bianco.

La Fiorentina per arrivare al Mondiale 2026
Fondamentalmente sono abbastanza rilassato riguardo al futuro della mia carriera. L’unica cosa che mi spaventa è il fatto che la Coppa del Mondo del 2026 sia l’ultima possibilità realistica per me di realizzare questo grande sogno. Questo è ciò che mi preoccupa. La mancata convocazione ai Mondiali del 2022 è stata una sorpresa molto grande per me. Mi ha colpito più duramente. È ancora molto difficile per me accettare che ho mancato il sogno di una vita per così poco.