Una delle abitudini che sono sempre più frequenti nel nostro calcio, è quella malsana di andare a disturbare le squadre avversarie nei rispettivi hotel durante la notte alla vigilia della partita. Ne sa qualcosa il Milan, che impegnato in Champions contro il Napoli ha dovuto subire questa cosa, nella sera di ieri è toccato anche alla Fiorentina in trasferta a Salerno. Infatti come riportato da FirenzeViola.it, un gruppo di tifosi granata si è recato sotto l’albergo della squadra di Italiano, verso la mezzanotte ed hanno sparato dei petardi e dei fuochi d’artificio. Dunque nottata rovinata per qualche giocatore, mentre i meno fortunati non hanno chiuso occhio tutta la notte, in quanto le camere non erano del tutto insonorizzate.
Articoli recenti
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito
Colpo viola dall’Atalanta, arriva a zero alla Fiorentina