Yacine Adli
Yacine Adli in Bologna-Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb rivela la (vicina) conclusione dell'affare che porterà Yacine Adli in Arabia, precisamente all'Al-Shabab: 

Ex Fiorentina, Adli vicino a firmare con l'Al-Shabab

Come raccolto da TMW, le trattative tra il Milan e il sodalizio saudita per Adli stanno ancora procedendo e sembrano essere entrate in un canale favorevole. L'affare si sta per chiudere sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, per il calciatore è pronto un ricco contratto triennale da 6 milioni di euro l'anno, in scadenza il 30 giugno del 2028.

Jacine Adli
Jacine Adli  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Ai saluti anche Bennacer: direzione Croazia

Intanto, a proposito di centrocampisti in esubero per il Milan, in questo fine settimana ha salutato anche Bennacer, girato in prestito alla Dinamo Zagabria. Che lo ha annunciato così: "Siamo lieti di annunciare che il centrocampista dell'AC Milan e nazionale algerino Ismael Bennacer andrà a rinforzare la GNK Dinamo! Dinamo e Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito annuale con opzione di riscatto. Bennacer arriverà a Zagabria, dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto". 

Gudmundsson, massima cautela: contro il Napoli in campo Fazzini?
Napoli, le ultime di formazione pre-Fiorentina: chi al posto di Rrahmani, Neres e Lukaku

💬 Commenti