Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb rivela la (vicina) conclusione dell’affare che porterà Yacine Adli in Arabia, precisamente all’Al-Shabab:
Come raccolto da TMW, le trattative tra il Milan e il sodalizio saudita per Adli stanno ancora procedendo e sembrano essere entrate in un canale favorevole. L’affare si sta per chiudere sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, per il calciatore è pronto un ricco contratto triennale da 6 milioni di euro l’anno, in scadenza il 30 giugno del 2028.
Intanto, a proposito di centrocampisti in esubero per il Milan, in questo fine settimana ha salutato anche Bennacer, girato in prestito alla Dinamo Zagabria. Che lo ha annunciato così: “Siamo lieti di annunciare che il centrocampista dell’AC Milan e nazionale algerino Ismael Bennacer andrà a rinforzare la GNK Dinamo! Dinamo e Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito annuale con opzione di riscatto. Bennacer arriverà a Zagabria, dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto”.
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…