Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb rivela la (vicina) conclusione dell’affare che porterà Yacine Adli in Arabia, precisamente all’Al-Shabab:
Come raccolto da TMW, le trattative tra il Milan e il sodalizio saudita per Adli stanno ancora procedendo e sembrano essere entrate in un canale favorevole. L’affare si sta per chiudere sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, per il calciatore è pronto un ricco contratto triennale da 6 milioni di euro l’anno, in scadenza il 30 giugno del 2028.
Intanto, a proposito di centrocampisti in esubero per il Milan, in questo fine settimana ha salutato anche Bennacer, girato in prestito alla Dinamo Zagabria. Che lo ha annunciato così: “Siamo lieti di annunciare che il centrocampista dell’AC Milan e nazionale algerino Ismael Bennacer andrà a rinforzare la GNK Dinamo! Dinamo e Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito annuale con opzione di riscatto. Bennacer arriverà a Zagabria, dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto”.
Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…