Foto di Giacomo Morini ©
News

Gonzalez: sull'argentino piombano le milanesi?

Le parole di Italiano e Barone hanno aumentato i rumors attorno all'attaccante argentino

Non accenna a sgonfiarsi il “caso” Nico Gonzalez. E d'altronde, dopo le parole di Italiano e Barone prima della sfida col Milan, e dopo la convocazione per il Mondiale in Qatar, c'era da aspettarselo. L'argentino infatti è stato accusato tra linee (ma pure non troppo) dall'allenatore e dal DG di aver rivolto la sua concentrazione solo ed esclusivamente sulla nazionale, risparmiandosi anche fisicamente. L'ex Stoccarda, nei primi 3 mesi della stagione, è sceso in campo per appena 391 minuti e non ha più disputato una partita dai 7' fatti in Fiorentina-Inter del 25 ottobre scorso. 

La sua convocazione, anche alla luce di questi numeri, ha fatto imbestialire i tifosi viola che sui social si sono scagliati contro il giocatore, reo di aver mancato di rispetto la maglia e la città. Critiche che non sono diminuite neanche dopo che dal ritiro dell'Argentina fanno sapere che l'esterno gigliato non dovrebbe prendere parte alle amichevoli dei prossimi giorni. 

Una situazione scomoda che, visti i 50 giorni di pausa e un mercato invernale alle porte, si trascinerà ancora per diverso tempo, con i rumors che crescono quotidianamente. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, su Gonzalez sarebbero piombate Inter e Milan e anche alcuni club spagnoli. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Bonaventura, anche FIFA celebra il suo ottimo momento