Su quella che sarà Napoli-Fiorentina di questa domenica e di alcuni suoi interpreti in particolare è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il doppio ex Alesandro Gamberini:
“Napoli-Fiorentina? Si affronteranno due formazioni che stanno facendo vedere il gioco più bello in Serie A tra le poche”.
“Se la Fiorentina riuscirà a qualificarsi per l’Europa? Sarà una corsa aperta fino alla fine, ma sono sicuro che se la giocherà. L’attuale momento del campionato è decisivo, sarà fondamentale avere le rose al completo ed in buona condizione fisica”.
“Vincenzo Italiano? Un amico, siamo stati anche compagni di squadra a Verona. La facilità e la naturalezza con la quale si è inserito all’interno della Fiorentina ha colpito tutti, ha saputo padroneggiare un progetto e una piazza così ambiziosa come quella di Firenze”.
LEGGI ANCHE: Ancelotti, si va avanti con Carvajal e Vazquez: Odriozola può partire
LEGGI ANCHE: Verso il Napoli, Amrabat dal 1′ al posto di Torreira. Il mercato…
La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…
L'unico colpo in difesa per la Fiorentina a gennaio è stato Daniele Rugani dalla Juventus,…
La sfida tra Udinese e Fiorentina sarà anche la partita dei talenti incompiuti. Da una…
Nicolò Fagioli da un paio di mesi a questa parte sta offrendo grandi prestazioni in…
La Fiorentina si presenterà a Udine domani sera con tante defezioni. La gara contro lo…
La Fiorentina per questo turno di campionato si recherà ad Udine mentre nella ventottesima giornata…