Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La Fiorentina ha segnalato alle varie associazioni dei tifosi viola che le autorità ungheresi giovedì prossimo, 07/03, per la gara col Maccabi Haifa di scena a Budapest in casa dell'Honved vorrebbero far entrare allo stadio solo i tifosi in possesso del passaporto. 

Trasferta difficile

Le parti sono al lavoro per provare a far cambiare idea alle autorità ma potrebbero non riuscirci. Molti tifosi ovviamente avevano inserito la carta d'identità elettronica come documento per prenotare il biglietto per la sfida di Conference League, dal momento che non sono in possesso del passaporto. Una situazione che sta creando imbarazzi e rischia di far saltare la trasferta, già organizzata in circostanze particolari e precarie, ai tifosi della Fiorentina. Le prossime ore saranno decisive per eventuali ed ulteriori aggiornamenti.

Curva Fiesole

 

Difficile che ci sia tanta presenza da parte dei viola

Come appreso dai gruppi del tifo organizzato, difficile che le presenze viola alla Bozsik Arena, stadio differente dalla partita contro il Ferencvaros, potranno anche solo avvicinarsi alle mille presenze registrate per il 2-2 che ha qualificato la Fiorentina come prima del girone di Conference League. La macchina organizzativa si è già attivata in questi giorni ma gli ostacoli non sono pochi: come fatto sapere anche dalle associazioni del tifo organizzato, le autorità ungheresi vorrebbero peraltro far entrare nello stadio solo tifosi con passaporto. La Fiorentina è attiva per provare ad intercedere ma è quanto trapela in vista della settimana prossima. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Petrucci sul Maccabi Haifa: "Fiorentina superiore. Ecco il loro giocatori più forte.."
Polverosi: "Su Belotti serve pazienza. Beltran e Nico calciatori moderni, e Quarta.."

💬 Commenti