Nel postpartita di Fiorentina-Verona terminata 2-0 è così intervenuto ai microfoni di DAZN l'allenatore degli scaligeri Gabriele Cioffi:

Partita che non mi immaginavo così? Ha girato poco il primo tempo in fase di costruzione. Se non tieni il pallone davanti, fai fatica dietro. O ti metti in difficoltà da solo andando solo in verticale. Concesso gol su fallo laterale per errore nostro”.

Classifica che volevamo? Non saprei rispondere. Per tanti motivi abbiamo avuto un inizio in salita, gestito partite con situazioni più grandi di noi: per motivi ambientali più grandi di noi. Non dobbiamo avere scuse, ma prenderci le nostre responsabilità. Oggi nel primo tempo siamo andati per conto nostro, nel secondo tempo meglio”.

Mercato fatto fino all'ultimo giorno una conseguenza? Indubbiamente sì. Lavoriamo a pieno regime solo da due settimane dove abbiamo avuto due trasferte come Lazio e Fiorentina. Tutti dobbiamo prenderci responsabilità sapendo che la via è una sola: lavoro. La sosta può farci bene”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mandragora: "Vittoria che serviva tantissimo. Restiamo compatti"

💬 Commenti