Stando a quanto riportato questa mattina dal quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, i dubbi sulla permanenza di Nico Gonzalez alla Fiorentina sarebbero sempre meno. ll giornale infatti vede il giocatore argentino già lontano da Firenze.
ll numero 10 viola adesso ha in testa la finale di Conference League di Atene, contro l’Olympiakos, ma dopo, nel caso in cui dovesse arrivare una buona offerta, lascerà quasi certamente la squadra. Ricordiamo inoltre che la scorsa estate il patron gigliato Rocco Commisso rifiutò 40 milioni di euro offerti dal Brentford. Questo ha chiaramente dato prova dell’importanza e della stima guadagnate dal giocatore viola. Ora però le cose sono cambiate e la società sembrerebbe molto più disposta ad accettare offerte come quella appena descritta, anzi è possibile che l’argentino possa ricevere un’offerta dal Brighton.
ll procuratore del difensore della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, è arrivato a Firenze. Il giocatore gigliato e l’agente, Gustavo Goni, erano a cena insieme ieri sera, il che fa pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola in questo momento. Sul tavolo c’è infatti la questione del contratto del calciatore con la società viola, questione da affrontare proprio ora. Attualmente l’accordo di Quarta con il club scade nel giugno del 2025. ll calciatore inoltre ha accompagnato la foto della cena sui social con la seguente didascalia:
Godendosi il presente e progettando il futuro sempre in famiglia
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…