Per risolvere la situazione e risollevare quella che è stata in toto la propria creatura nella passata stagione, mister Vincenzo Italiano sembra sia disposto a prendere in considerazione un cambio di modulo per la sua Fiorentina. E lo ha fatto già vedere di recente proprio in campionato.
Come sottolineato, infatti, dall’edizione odierna de La Nazione, sia contro il Verona che contro l’Atalanta, l’allenatore viola ha abbandonato il suo caro 4-3-3 per passare al 4-2-3-1, con Jovic dietro Kouamè prima e Cabral poi.
E le prestazioni effettivamente, senza considerare i risultati, sarebbero man mano migliorate anche a detta dello stesso allenatore. Potrebbe, dunque, essere questa una chiave per la trasferta in Scozia di questo giovedì?
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…
Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana, è stato tra i protagonisti della…