L'ex allenatore della Fiorentina oggi al Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita Spezia-Milan dopo la sconfitta per 2-0.

Queste le sue parole: "Partita già vista, ci è mancata continuità durante la gara, ci serviva più ritmo e velocità. È stata una partita equilibrata, discreto primo tempo, poi nel secondo dopo il gol ci siamo disuniti. Prestazione non per le nostre possibilità".

Si può ribaltare l'Inter?

"Giochiamo una partita con la quale possiamo entrare nella storia, dobbiamo credere di poter battere l'Inter se, chiaramente, giochiamo il nostro calcio a livello di attenzione, energia e qualità. Nelle ultime due partite non siamo stati all'altezza: possiamo giocare molto meglio".

La Champions ha inciso?

"È normale che la Champions ce l'abbiamo in testa ed è normale essere delusi dall'andata, ma sapevamo quanto fosse importante oggi. Questa partita oggi complica il nostro futuro in campionato, quindi vuol dire che martedì dovremo fare una grande partita. Non è che ci rimangono molte possibilità di rendere positiva questa stagione... Dobbiamo credere di avere le possibilità di battere l'Inter".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Udinese, Beto out contro la Fiorentina

💬 Commenti