Fiorentina Femminile, infortunio per Filangeri: il report medico del club
La calciatrice della Fiorentina Femminile Maria Luisa Filangeri ha lasciato il campo per infortunio nel corso dell'amichevole disputata ieri contro il Sassuolo

Tegola tra le viola, infortunio per Filangeri
La calciatrice della Fiorentina Femminile Maria Luisa Filangeri ha lasciato il campo per infortunio nel corso dell'amichevole disputata ieri contro il Sassuolo a porte chiuse presso il Viola Park e che ha visto la vittoria della squadra viola per 1-0 con rete decisiva di Triggvadottir. L'amichevole è servita da preparazione in vista dell'inizio del campionato femminile di Serie A ad ottobre. Filangeri in questa gara ha riportato appunto un infortunio e il club oggi ha reso note le sue condizioni col seguente comunicato.

Il report medico su Filangeri
ACF Fiorentina informa che, nel corso della gara amichevole Sassuolo–Fiorentina disputata sabato 20 settembre, la calciatrice Maria Luisa Filangeri ha lasciato il campo anzitempo a causa di un dolore acuto alla coscia sinistra.
Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale di sinistra.
L’atleta ha già intrapreso l’iter terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario e verrà costantemente monitorata nei prossimi giorni.