Alessandro Bocci ha espresso il suo pensiero in merito al possibile addio di Nico Gonzalez, soffermandosi sul calciomercato della Fiorentina. Di seguito le sue parole ai microfoni di Radio Bruno durante la trasmissione Il Pentasport.
La Fiorentina sfrutterà l’occasione Nico per darlo poi al migliore offerente. Colpani non mi ha fatto brillare gli occhi. Una coppia Nico-Gudmundsson ci avrebbe però fatto fare il salto di qualità. Io Nico però non lo darei all’Atalanta, rinforzeresti una tua diretta concorrente. Secondo me, Nico con Palladino potrebbe trovare anche un particolare feeling.
La differenza con Amrabat è che lui si sta appellando alle offerte che stanno arrivando per farsi da parte. Ciò che più mi preme è capire come la Fiorentina possa coprire le sue lacune, non solo tecniche, ma soprattutto numeriche. Con la difesa a 3, servono almeno 4 titolatissimi. Quindi non basta prendere giocatori mediocri, servono dei punti di riferimento per la squadra. Rispetto alle amichevoli, ho visto un passo indietro, ma certo sono partite con un peso differente. A Parma ho visto una manovra molto farraginosa. Manca qualità. Ho sempre sentito che a Palladino un giocatore come lui non va a genio, ma siamo sicuri che non serva alla causa della Fiorentina?
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…
A volte nel mercato ci vuole anche fortuna e la Fiorentina è riuscita ad averla…
Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…