Italiano è stato chiaro fin da subito: vuole una Fiorentina che gioca a calcio, propone senza paura la sua idea di gioco e soprattutto riesce ad avere un’identità ben precisa in grado di distinguersi contro qualsiasi squadra.
Il mister viola ci è riuscito benissimo nella prima parte della stagione, ma ultimamente, anche con Vlahovic in campo, questa cosa è giusta da precisare per evitare disguidi, le cose sembrano essere cambiate.
Una Fiorentina che va più a sprazzi che con costanza, una Fiorentina che soffre determinate partite non riuscendo praticamente neanche per 5 minuti a imporre il proprio gioco. Dei giocatori che hanno calato il proprio rendimento e che devono tornare sui livelli di inizio anno il prima possibile.
Le qualità per continuare a scrivere il bel pezzo di storia che i ragazzi di Italiano stanno scrivendo ci sono, i presupposti e le ambizioni idem. Basterebbe ritrovare quell’identità che rendeva così leggere e libera di volare la Fiorentina, a partire da giovedì a Bergamo.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…