Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Si accendono i motori per il ritorno della Fiorentina in Serie A, allo stadio Artemio Franchi: domenica sera arriverà l'Inter, fresca vincitrice della Supercoppa Italiana. Ci si attende una grande cornice di tifo per quella che si preannuncia una sfida spettacolare. 

10mila biglietti venduti nelle prime 24 ore

Stando ai dati raccolti dal botteghino, sarebbero infatti 10 000 i tagliandi acquistati per la supersfida di domenica. Molti settori restano disponibili e mancano ancora alcuni giorni alla partita, motivo per cui la società è fiduciosa sulla calorosa risposta della propria tifoseria. 

Fiesole
Curva Fiesole

La nota della società

Questo il comunicato ufficiale: “Nelle prime 24 ore dall’apertura della vendita libera abbiamo raggiunto 10.000 biglietti venduti, molti settori restano ancora disponibili. Potete acquistare il vostro biglietto per assistere al match con le seguenti promozioni: “PACK2GARE”: scontistica del 20% nelle due gare Fiorentina vs Inter domenica 28 gennaio e Fiorentina vs Frosinone domenica 11 febbraio UNDER 14: a partire da €28,00 a biglietto. Riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO. RIDOTTO GENERAZIONE VIOLA: disponibile nel settore Curva Ferrovia con l’acquisto di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4. Per l’acquisto è necessaria una tessera InViola Premium/Gold Card (emessa entro il 21/01/2024) che sblocca la tariffa. Al prezzo di € 22,00 a biglietto. I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/). Non mancare, acquista anche tu il biglietto insieme agli altri 10.000 e vieni allo stadio. Forza Viola!

Clamoroso dalle Iene: un arbitro in attività lancia pesanti accuse contro il sistema
Marchini: "Belotti? Sarebbe l'attaccante giusto per Italiano. Ecco perché..."

💬 Commenti