Stefano Pioli (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images via One Football)
Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Ciccio Graziani per parlare della scomparsa di Celeste Pin ma anche della nuova Fiorentina di Stefano Pioli.
Io è da ieri pomeriggio che mi sento devastato dentro, una notizia terribile, anche per il modo in cui è arrivata. Indirettamente mi sento anche responsabile, il dono più bello è la vita. Prendere atto di quello che è successo mi duole. Perché Celeste non ci hai fatto presente cosa avevi? Questo gli dirò quando lo incontrerò in Paradiso. Una persona solare come Celeste non meritava questa fine, e non lo meritavano le persone che gli volevano bene. Non possiamo fare più nulla. Io Celeste l’ho avuto sia come compagno, sia come giocatore. Era sempre solare, educato e rispettoso. L’ho sentito i primi di giugno per un’amichevole di beneficenza, volevo rivederlo qui a Firenze.
Dovevo andare oggi al Viola Park ad assistere agli allenamenti, ma ho troppa tristezza dentro, non voglio vedere nessuno. Mi sarebbe piaciuto rivedere Stefano. Lo vedo entusiasta, è un ritorno che farà bene a tutti, alla squadra ed ai tifosi. Per Kean si riparte dai gol dello scorso anno, come minimo. Se si prende carico dei rigori, può migliorare i 19 gol dello scorso anno. Lui è uno che da solo regge l’attacco. Dzeko lo può aiutare, e può dare una grande mano in assenza di Kean. Alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti, se li migliora può diventare ancora di più un grandissimo giocatore. Dopo Ferragosto inizia il mercato vero e proprio.
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…