Olympiakos-Fiorentina%2C+Ranieri+preso+di+mira+dai+tifosi+romanisti.+E+Paredes+se+la+ride%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/481257491974/olympiakos-fiorentina-ranieri-preso-di-mira-dai-tifosi-romanisti-e-paredes-se-la-ride/amp/

Olympiakos-Fiorentina, Ranieri preso di mira dai tifosi romanisti. E Paredes se la ride…

Luca Ranieri non sta di certo vivendo ore tranquille, dopo la sconfitta della Fiorentina contro l’Olympiakos e dopo il suo errore in marcatura contro El Kaabi, l’attaccante marocchino che ha portato la coppa ai biancorossi dopo aver trafitto Pietro Terracciano. Ecco il resoconto di calciomercato.com

Ranieri sbeffeggiato dai tifosi della Roma e da Paredes: ecco perchè

La Fiorentina ha perso la seconda finale consecutiva di Conference League. La rete decisiva di El Kaabi è arrivata a causa di un evidente in errore di Luca Ranieri. Il difensore viola a fine partita è stato preso di mira dai romanisti (ha anche i commenti limitati su Instagram). I tifosi della Roma non hanno dimenticato lo scontro con Paredes, definito dal difensore italiano ‘un miracolato’. Anche l’argentino si era legato al dito quella frase e ha commentato un post di una pagina giallorosso con l’emoticon dell’indice davanti la bocca per zittire Ranieri. 

Leandro Paredes

 

Falcao jr. irride Luca Ranieri dopo l’errore di ieri sera

Ieri sera la Fiorentina ha perso la finale di Conference League disputata ad Atene contro i greci dell’Olympiakos per 1-0, con quest’ultimi che hanno trionfato grazie alla rete di El Kaabi al minuto 116. Il gol decisivo però è stato contestato dalla squadra gigliata perchè lo stesso attaccante marocchino poco prima aveva commesso un fallo su Milenkovictanto che lo stesso arbitro portoghese Artur Dias si era portato il fischietto alla bocca per fischiare, ma poi ci ha ripensato con il VAR che ha confermato la decisione presa dal campo. Sulla rete della squadra ellenica però c’è stato il grave errore di Ranieri che, entrato solamente da dieci minuti, si è perso il suo avversario che poi davanti alla porta non ha dato scampo a Terracciano. Lo speaker radiofonico e tifoso romanista Giuseppe Falcao (figlio dell’ex calciatore brasiliano), ha lanciato una frecciata proprio a Ranieri, che durante il match d’andata di campionato tra Roma-Fiorentina, aveva avuto un battibecco con Paredes, a cui aveva detto: “Sei un miracolato, torna a casa”: 

E poi ci sono i “miracolati” che vincono il Mondiale e c’è chi si perde l’uomo in finale. ANCHE QUI: CATEGORIE!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dzeko, il gesto da eroe che ora rischia di costargli caro

Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…

41 minuti ago

La Fiorentina cade contro la Dea, l’Incubo Serie B fa sempre più paura: l’analisi del match

Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…

3 ore ago

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

4 ore ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

5 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago