La Fiorentina è l’autentica protagonista insieme alla Juventus di questo calciomercato estivo. Tante le entrate e qualche uscita di lusso per la società viola che è sempre vigile sul mercato. Qualora ci fosse una nuova opportunità sarà da prendere al volo. Interessa un centrocampista della Roma, ai ferri corti ormai con il mister giallorosso.
Come riportato dal sito fantacalcio.it, la Roma e Cristante si diranno addio e in queste ultime ore di calciomercato il centrocampista sarà libero di trovare una nuova sistemazione. Dopo la lite tra De Rossi e Cristante l’addio non sembra più una cosa fattibile ma pressochè certa. E allora la Fiorentina che potrebbe perdere a breve Amrabat potrebbe intavolare una trattativa con il centrocampista giallorosso. Palladino è molto interessato a lui ma la trattativa non sembra essere agevole, complice l’ingaggio alto di Cristante, pari a 4 milioni di euro. In ogni modo la Fiorentina ci proverà fino alla fine.
Se nel finire di questo calciomercato estivo si potrebbe presentare l’opportunità chiamata Cristante, potrebbe arrivarne anche una nuova. La Fiorentina sonda il terreno e non solo per cercare di riportare Gosens in Italia, dopo le sua avventure con la maglia dell’Atalanta e dell’Inter. Gosens sarebbe ben contento di tornare in Serie A e dopo il Torino la Fiorentina sembra intenzionata a trattare il giocatore attualmente in forza all’Union Berlino. Discorso Kostic che non si sblocca, anzi l’eventuale arrivo a Firenze del serbo sembra essere lontanissimo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: superato il Torino, clamoroso nome in arrivo. Si tratta di…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…