La Fiorentina è l’autentica protagonista insieme alla Juventus di questo calciomercato estivo. Tante le entrate e qualche uscita di lusso per la società viola che è sempre vigile sul mercato. Qualora ci fosse una nuova opportunità sarà da prendere al volo. Interessa un centrocampista della Roma, ai ferri corti ormai con il mister giallorosso.
Come riportato dal sito fantacalcio.it, la Roma e Cristante si diranno addio e in queste ultime ore di calciomercato il centrocampista sarà libero di trovare una nuova sistemazione. Dopo la lite tra De Rossi e Cristante l’addio non sembra più una cosa fattibile ma pressochè certa. E allora la Fiorentina che potrebbe perdere a breve Amrabat potrebbe intavolare una trattativa con il centrocampista giallorosso. Palladino è molto interessato a lui ma la trattativa non sembra essere agevole, complice l’ingaggio alto di Cristante, pari a 4 milioni di euro. In ogni modo la Fiorentina ci proverà fino alla fine.
Se nel finire di questo calciomercato estivo si potrebbe presentare l’opportunità chiamata Cristante, potrebbe arrivarne anche una nuova. La Fiorentina sonda il terreno e non solo per cercare di riportare Gosens in Italia, dopo le sua avventure con la maglia dell’Atalanta e dell’Inter. Gosens sarebbe ben contento di tornare in Serie A e dopo il Torino la Fiorentina sembra intenzionata a trattare il giocatore attualmente in forza all’Union Berlino. Discorso Kostic che non si sblocca, anzi l’eventuale arrivo a Firenze del serbo sembra essere lontanissimo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: superato il Torino, clamoroso nome in arrivo. Si tratta di…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…