L’ex portiere Fernando Orsi, durante il programma Giochiamo D’Anticipo, in onda su Televomero, si è focalizzato sulla partita disputata dal Como con la Fiorentina.
Il Como è una squadra che ha preso tanti applausi, ma ha fatto pochi punti. Con la Fiorentina ha ottenuto entrambe le cose, la giornata contro di loro dipende da come li trovi. I toscani li hanno incontrati nella loro migliore giornata, in cui non hanno sbagliato niente e la coppia Paz-Diao è stata devastante.
Con il Napoli rientrerà anche Fadera. È una formazione che può creare difficoltà perché gioca sempre allo stesso modo, ma ha anche delle amnesie difensive. Il Napoli dovrà essere molto corto.
Ai microfoni ufficiali del club, Raffaele Palladino ha parlato in vista del match contro l‘Hellas Verona, tornando anche sull’amara debacle:
Contro il Como abbiamo avuto una giornata storta, non è stata sicuramente una delle migliori partite. Ho detto alla squadra che dobbiamo crescere a livello mentale, non dobbiamo mai sottovalutare l’avversario. E’ importante non perdere punti contro Monza, Como e squadre di bassa classifica, per vincere queste partite serve solidità mentale.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…