Questa sera con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 va in scena la sfida tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Monza di Raffaele Palladino. Le due squadre sono divise da una manciata di punti in classifica con i brianzoli che occupano l’undicesimo posto in classifica a quota 36 punti e i rossoblù subito ad inseguire a -3 che oggi possono tentare l’aggancio. Di seguito le formazioni ufficiali.
Il Genoa nelle ultime cinque gare giocate in Serie A non ha mai ottenuto lo stesso risultato due volte consecutivamente alternando tra loro due pareggi, due sconfitte e una vittoria. Questa sera è anche la grande occasione per l’ex obbiettivo della Fiorentina del mercato invernale Albert Gudmundsson di ritrovare quel gol che manca ormai dalla ventunesima giornata. Per lui fin qui 9 gol e 3 assist all’attivo.
Il Monza prima della pesante sconfitta contro la Roma dell’ultimo turno per 1-4 veniva da quattro risultati positivi con due pareggi e due vittorie. Se dovessero ritrovare subito oggi i tre punti la loro classifica si farebbe interessante, infatti i ragazzi di Palladino si ritroverebbero decimi a 39 punti mettendo dietro il Torino e portandosi a -3 dalla Fiorentina ottava che domani sera sarà impegnata contro la Roma.
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, P. Marì, A. Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Akpa Akpro; Colpani, Dany Mota; Djuric.
https://www.fiorentinauno.com/news/138062761478/comotto-beltran-cresciuto-l-eliminazione-col-bayern
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…