Questa sera con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 va in scena la sfida tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Monza di Raffaele Palladino. Le due squadre sono divise da una manciata di punti in classifica con i brianzoli che occupano l’undicesimo posto in classifica a quota 36 punti e i rossoblù subito ad inseguire a -3 che oggi possono tentare l’aggancio. Di seguito le formazioni ufficiali.
Il Genoa nelle ultime cinque gare giocate in Serie A non ha mai ottenuto lo stesso risultato due volte consecutivamente alternando tra loro due pareggi, due sconfitte e una vittoria. Questa sera è anche la grande occasione per l’ex obbiettivo della Fiorentina del mercato invernale Albert Gudmundsson di ritrovare quel gol che manca ormai dalla ventunesima giornata. Per lui fin qui 9 gol e 3 assist all’attivo.
Il Monza prima della pesante sconfitta contro la Roma dell’ultimo turno per 1-4 veniva da quattro risultati positivi con due pareggi e due vittorie. Se dovessero ritrovare subito oggi i tre punti la loro classifica si farebbe interessante, infatti i ragazzi di Palladino si ritroverebbero decimi a 39 punti mettendo dietro il Torino e portandosi a -3 dalla Fiorentina ottava che domani sera sarà impegnata contro la Roma.
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, P. Marì, A. Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Akpa Akpro; Colpani, Dany Mota; Djuric.
https://www.fiorentinauno.com/news/138062761478/comotto-beltran-cresciuto-l-eliminazione-col-bayern
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…