Minimo sono 6 milioni e mezzo. Ma si può arrivare anche a 10 milioni e mezzo. Non chissà cosa, ma di questi tempi, e senza la prospettiva di un ricco Mondiale, non sono cifre da disprezzare. Parliamo dei premi di Nations League. Il primo posto nel gruppo vale 4,5 milioni (2,25 di partecipazione e 2,25 di primo posto).
Ora obiettivo Final Four. Il montepremi della fase finale questo: vincente 6,5 milioni; seconda 4,5; terza 3,5; quarta 2. E quindi: 6,5 milioni, il minimo per chi arriva ultimo a giugno, è già da considerare nelle casse federali.
Ogni passo in più vale altri milioni. Sollevare il trofeo, il 18 giugno prossimo, significherebbe un totale di 10, 5 milioni.
Daniele Pradè ha parlato al Corriere dello Sport dei suoi due allenatori alla Fiorentina Raffaele…
Ieri, alla vigilia di Fiorentina-Napoli, ha parlato Nicolò Fagioli. Il centrocampista viola è intervenuto ai…
Ieri in conferenza stampa alle 15 ha parlato Massimiliano Allegri. Il tecnico del Napoli ha…
Napoli e Fiorentina si ritrovano una di fronte all’altra con diversi intrecci di mercato alle…
Il Liverpool, così come altri club di Premier League, sta monitorando il talento della Fiorentina.…
Mateo Pellegrino è una delle sorprese più interessanti della nuova Fiorentina. L’attaccante argentino, alto 192…