Fabrizio+Romano%3A+%26%238220%3BNico+Gonzalez%3F+La+Juve+pensa+al+piano+B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/482029243910/fabrizio-romano-nico-gonzalez-la-juve-pensa-al-piano-b/amp/

Fabrizio Romano: “Nico Gonzalez? La Juve pensa al piano B”

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, celebre esperto di calciomercato, la Juventus continua i dialoghi con la Fiorentina per Nico Gonzalez.

L’ala argentina è il primo nome sulla lista di Thiago Motta ma Cristiano Giuntoli starebbe correndo ai ripari in questo scorcio di mercato, qualora l’affare non andasse a buon fine.

Fabrizio Romano: l’alternativa a Nico Gonzalez

La Juventus, sempre secondo Fabrizio Romano, avrebbe chiuso i contatti con il Borussia Dortmund per Adeyemi, ritenuto troppo caro per le casse della società. 

Nico Gonzalez rimane l’obiettivo numero uno per la fascia destra ma, nelle ultime ore, sembrerebbe circolare il nome di Marcus Edwards dello Sporting Lisbona.

Foto di Giacomo Morini ©

Calciomercato, la suggestione Edwards

Marcus Edwards, ala destra di proprietà dello Sporting Lisbona, ha ancora un contratto valido fino al 2026.

L’inglese classe 1998 viene valutato dal club attorno ai 20 milioni di euro ed ha siglato 6 gol e 9 assist in 44 presenze in tutte le competizioni, con la maglia del club portoghese, nella stagione appena conclusa.

Il tweet di Fabrizio Romano

Jacopo Maggi

Published by
Jacopo Maggi

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

24 minuti ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago