Valentini: sempre più vicino il ritorno al Verona in prestito, ma cambia la formula
Il Corriere di Verona ha fatto il punto sulla trattativa tra Fiorentina e Verona per il ritorno in gialloblù di Nicolas Valentini

Valentini si avvicina a grandi passi al Verona
Il difensore di proprietà della Fiorentina Nicolas Valentini è sempre più vicino al ritorno a Verona, dove ha passato gli ultimi sei mesi in prestito. Tra le fila gialloblù ha lasciato un bel ricordo e per questo motivo come riportato oggi dal Corriere di Verona il direttore sportivo Sean Sogliano è a lavoro per chiudere l'operazione in tempi brevi. Sempre secondo il quotidiano questa volta si tratterà ancora di un prestito, ma la formula cambierà da prestito secco a prestito con diritto di riscatto. Questa proposta è arrivata appunto dalla dirigenza del Verona e in questo senso è stata riscontrata un'apertura da parte della società viola. Si attende solo il benestare di Stefano Pioli per procedere.

Comunque vada per la Fiorentina sarà un successo
Si attende dunque solo il via libera di Stefano Pioli all'operazione col tecnico scaligero Zanetti che spera di avere Valentini a disposizione già dai primi giorni del ritiro di Folgaria. Per la Fiorentina comunque vada si tratterà di un'ottima operazione. Valentini era infatti arrivato lo scorso gennaio a parametro zero e pertanto un eventuale riscatto da parte dei gialloblù al termine della prossima stagione rappresenterebbe una plusvalenza assicurata.