Ancora qualche giorni dove ci potremo gustare i match delle varie nazionali e poi sarà tempo di tornare con la testa al campionato. Domenica prossima, all’Artemio Franchi la Fiorentina ospiterà l’Atalanta che in questo inizio stagione ha fatto meglio dei viola vincendo due partite su 3.
Per i viola non sarà una partita semplice, ma non lo sarà nemmeno per i nerazzurri di Gasperini che non vogliono incappare in un’altra sconfitta. Ecco allora che il tecnico, in attesa dei calciatori impegnati con la nazionale, proporrà l’undici migliore.
Ecco come potrebbe scendere in campo allora l’Atalanta:
3-4-1-2: Carnesecchi; Kolasinac, Djimsiti, Scalvini; Ruggeri, Ederson, De Roon, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…