A commento di Fiorentina-Parma a TMW Radio è intervenuto l’ex calciatore Alberto Di Chiara. Questa era un po’ la tua partita? “Ho diviso dieci anni della mia carriera, cinque a Firenze e cinque a Parma. Stesse presenze con l’una e con l’altra, anche se ho vinto qualcosa di più a Parma. Il cuore è viola, anche se Parma è la mia seconda casa, un legame forte e profondo”.
“Una partita non bella, a parte i tanti gol. La Fiorentina non ha giocato in modo tranquillo, prende un punto per un autogol. Non si è tolta dal pantano, la prossima ha il Benevento fuori casa, oggi affrontava un Parma in difficoltà. La Viola doveva vincerla per togliere tanti malumori, non riesce però a trovare la sua identità che cerca da due anni”.
Prandelli si è detto ottimista però… “La distanza è ancora di sicurezza, ma la situazione è in bilico. Devi stare attento al Cagliari, la corsa va fatta su di loro, Benevento e Spezia. Adesso c’è il Benevento, il Toro deve recuperare due gare, ma la Fiorentina non può più sbagliare. La cosa importante è trovare una consapevolezza di identità, sembra una squadra impaurita e vuota, non c’è il cambio umorale, la reazione nervosa, sembra sempre inerme. Non può essere soddisfatto Prandelli per un punto in extremis in casa col Parma, non può andare sempre bene”.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…