Alle 12:30 si avvia la partita tra la Fiorentina e il Como, sullo sfondo dello stadio Artemio Franchi.
La squadra ha ricordato sui " target="_blank">propri social l’appuntamento per la sfida. All’interno del post social, c’è una foto di Marin Pongracic che oggi potrebbe però non giocare, in favore di Pietro Comuzzo, oltre a un riferimento alla vittoria del Festival di Sanremo del cantante Olly. Ecco il contenuto del messaggio, un messaggio d’amore per la squadra stessa:
Ma come te lo devo dire, sta vita non è vita senza te.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Fagioli, Mandragora, Folorunsho, Zaniolo, Gudmundsson, Beltran. All. Palladino.
Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle, Perrone, Da Cunha, Diao, Strefezza, Paz, Cutrone. All. Fabragas.
La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito FiorentinaUno.com.
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una rosa sempre più…
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…