Rolando Mandragora (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle prime scelte della Fiorentina in attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore dopo l’addio di Palladino.
Il centrocampo della Fiorentina ha già salutato Folorunsho e Adli che torneranno rispettivamente al Napoli e al Milan, però ci sono ancora decisioni da prendere e lavoro da fare. La certezza è Nicolò Fagioli, diventato a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina grazie alla qualificazione in Conference League.
Per quanto riguarda Rolando Mandragora, uno dei protagonisti della stagione, è atteso un incontro per parlare di rinnovo. Ancora non c’è una data precisa, ma il ds Pradè ha già fatto capire che la Fiorentina non si priverà del centrocampista. Il giocatore è in scadenza nel giugno 2026 e l’opzione fino al 2027 che è inserita nel suo contatto è in base al numero di presenze nel corso della prossima stagione, quindi non esercitabile adesso. La sensazione è che non sia invece più così scontato il riscatto a 4 milioni di Cataldi. Ora che non c’è più Palladino e che alla Lazio è tornato Sarri (con cui ha un legame profondo) si sono alzate le quotazioni per il suo rientro nella capitale
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…