Vlahovic%3A+%26%238220%3BIbrahimovic+mi+ha+detto+di+continuare+cos%C3%AC+e+di+non+mollare+mai.+Con+Ribery+ho+capito%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/482478034438/vlahovic-ibrahimovic-mi-ha-detto-di-continuare-cosi-e-di-non-mollare-mai-con-ribery-ho-capito/amp/

Vlahovic: “Ibrahimovic mi ha detto di continuare così e di non mollare mai. Con Ribery ho capito…”

Dusan Vlahovic, intervistato da DAZN per il format “Piedi per terra”, ha parlato del suo incontro con Zlatan Ibrahimovic:

Chi è il tuo idolo? “I miei idoli sono mio papà, mia mamma, mia sorella (sorride, ndr). Poi se parliamo di giocatori mi piaceva sicuramente di più Ibra per il suo carattere, la sua voglia di non mollare mai. Quello che ha fatto l’ha fatto da solo. Stiamo parlando di un giocatore e una persona… Sappiamo tutti com’è. Non permette mai a nessuno di comandarlo, poi ha delle giocate mostruose. Ci ho parlato. Dopo la partita a Firenze in cui abbiamo perso 3-2, lui ha fatto gol, io dopo la partita dicevo: ‘Probabilmente ora sta bene, non è arrabbiato molto. Vedo di approfittarne per avere la sua maglietta’ . Giocando con Ribery ho capito che i giocatori grandi anche quando vincono la partita non sono soddisfatti se non hanno fatto tutto quello che volevano. Sono andato subito davanti allo spogliatoio del Milan, Ibra, come faccio sempre anche io, stava facendo tutto lentamente, l’ho aspettato e mi ha dato la maglia e abbiamo fatto la foto. La cosa – riporta tmw– che mi ha colpito di più è che mi ha scritto la dedica nella nostra lingua. Mi ha fatto un grandissimo effetto, un grandissimo piacere. Mi ha detto di continuare così e non mollare mai. Poi io non sono molto bravo quando incontro persone del genere, mi blocco. Dicevo: ‘Grazie grazie grazie grazie (ride, ndr)’. Non è che parlavo tanto. Sono andato a casa, con la maglietta quasi addosso”.

Pietro Olivieri

Recent Posts

Fiorentina, ansia Kean: decisiva la rifinitura prima della sfida con il Parma

La Fiorentina attende notizie importanti sulle condizioni di Moise Kean. L’attaccante viola resta in dubbio…

1 minuto ago

Riforma arbitrale shock: Gravina cambia tutto

La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…

14 ore ago

Stupida sfortuna e gelida paura della Serie B: la Fiorentina di Vanoli sulle note di Fulminacci

Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…

16 ore ago

“Mai più Fiorentina”: il tecnico senza mezzi termini sulla piazza di Firenze

Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…

18 ore ago

Fiorentina, tutto pronto per la sfida di domenica al Franchi: cosa sapere

Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…

20 ore ago

Maglia Fiorentina in bilico: calo di rendimento mette a rischio il riscatto

L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…

21 ore ago