Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)
Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)

Alle 18.30 la Fiorentina ospita il Genoa per la penultima partita della 32ª giornata di Serie A TIM. 

I viola sono reduci dalle sconfitte con Milan e Juventus vogliono tornare a vincere un mese e mezzo dopo l`ultima volta (2-1 con la Lazio il 26 febbraio) per ripartire a caccia di un piazzamento europeo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.

GENOA (3-5-2): GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Bani; Vasquez; Martin; Sabelli; Badelj; Messias; Frendrup; Ekuban; Gudmunsson. Allenatore: Gilardino.

Sottil

Le parole di Alberto Gilardino alla vigilia della Fiorentina

La Fiorentina ha dato dimostrazione di avere delle fondamenta veramente solide. Rispecchiano l`allenatore e la realtà. Noi stiamo vivendo un buon momento, stiamo bene e abbiamo la voglia e il desiderio di fare una partita importante con coraggio

Non ci possiamo permettere di essere appagati. Il nostro deve essere quello di avere fame e rabbia ogni volta che scendiamo in campo per portare a casa punti necessari a finire il campionato nel migliore dei modi. Sono convinto che chi giocherà avrà questo tipo di atteggiamento

Squalificati e diffidati

Squalificati: nessuno

Diffidati: Milenkovic (Fiorentina); Gudmundsson, Strootman (Genoa)

La terna arbitrale

Di Marco (Bindoni-Tegoni) IV: Colombo, VAR: Mazzoleni, AVAR: Serra

STATISTICHE OPTA

La Fiorentina ha perso solo uno degli ultimi 12 match di Serie A contro il Genoa (4V, 7N): 1-2 il 1° settembre 2019; più nel dettaglio, la Viola ha vinto tutte le ultime tre gare contro il Grifone nel massimo campionato e l’ultima volta che ha registrato più successi consecutivi contro questa avversaria nel torneo risale al periodo tra il 1956 e il 1958 (cinque).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Pres. Karagumruk: "Osservatore della Fiorentina per Mercan"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi